Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Palermo, l'Avv. Giuseppe Di Gangi ha cominciato ad esercitare la libera professione alla giovane età di 27 anni.

Profilo ricercato ed espressione di una realtà professionale giovane, con sede nella città di Palermo, che rappresenta un modo di essere dell’esercizio della professione forense in grado di assicurare ai propri clienti, attraverso le attività di assistenza, rappresentanza e difesa, la migliore soluzione alle proprie necessità, offrendo una prestazione professionale e specializzata “tagliata su misura”.

Attraverso un rapido ed efficace approccio legale al caso concreto è in grado di offrire tempestive soluzioni per evitare posizioni di contenzioso e nei casi giudiziali non altrimenti evitabili il più opportuno e professionale intervento.

La collaborazione di diversi professionisti esterni, per ciascun settore tecnico di competenza, garantisce elevate prestazioni professionali, permettendo di dedicare particolare attenzione al settore del diritto civile e del diritto del lavoro.

In una prospettiva di aumentare costantemente l’efficienza, attraverso un approccio di ultima generazione alla consulenza legale è considerata di fondamentale importanza la pagina Facebook ufficiale "Avv. Giuseppe Di Gangi".